Home // News


WHITE MILANO
OVERVIEW

WHITE MILANO, il salone dedicato alle collezioni donna e agli accessori, on stage dal 22 al 25 settembre 2017 nelle tre location di Superstudio Più Tortona 27, dell’Hotel Nhow Tortona 35 e dell’Ex Ansaldo, Tortona 54, nel cuore del Tortona Fashion District è un punto di riferimento per i buyer internazionali che qui trovano esempi virtuosi di ricerca, di hand made, di design d’avanguardia in tutti i settori del fashion system, dall’abbigliamento agli accessori, dagli occhiali al beauty, dai bijoux alle più alte espressioni di artigianato 3.0. Marchi internazionali si accostano a brand di nicchia; nomi consolidati e nuove proposte dialogano tra loro, il fashion italiano e quello worldwide vanno sottobraccio, confermando il ruolo di WHITE come piattaforma marketing oriented.



-

SUPERSTUDIO PIÙ | TORTONA 27

Tortona 27 presenta un’attenta selezione che vede protagonisti sia marchi di ricerca, sia aziende consolidate del Made in Italy, e sempre più importanti realtà dall’estero, per offrire un brand mix fortemente buyer oriented tra proposte moda e accessori. Inoltre grazie alle Special Area i marchi possono costruire una comunicazione visual e una brand experience di grande impatto emozionale.

CLOSED

D'ENI

MIMì A LA MER

PALL OFFNER

SOFIE D'HOORE

TWINS FLORENCE

CECILIA MA

STEFANO MORTARI


-
HOTEL NHOW | TORTONA 35

La location di VIA TORTONA 35 – Hotel Nhow, struttura riconosciuta per il design d’avanguardia, ospita uno studiato mix tra collezioni aggiornate sulle ultime tendenza moda e quelle timeless, ma rivisitate in chiave contemporary. Da un’accurata selezione di linee abbigliamento di aziende italiane e internazionali a un’ampia gamma di accessori



BIJOUETS

BJORG

EKLE

YAYA

ZIBROO DESIGN

LIV BERGEN

AIKA ALEMI

BOTTA GIOIELLI

TANIA GEORGE

ROBERTO FESTA


-
EX ANSALDO | TORTONA 54

Location di archeologia industriale tra le più note a Milano, fa da cornice a brand di abbigliamento e accessori casualwear, dallo stile trendy e contemporaneo. Dei due piani su cui si sviluppa il salone, al piano terra la location presenta la Yellow Area, una selezione di collezioni “easy to buy” che offrono ai buyer un’ampia gamma di prodotti creativi ma accessibili, ideali per completare la loro offerta. One of the most acclaimed industrial archaeology locations in Milan for casualwear apparel and accessories with a trendy and contemporary style. On the ground floor, the Yellow Area showcases a selection of easy-to-buy collections offering buyers a wide range of creative and accessible products, ideal to complete their offer. 

EMPATHIE

ROY ROGERS

VINTAGE DE LUXE

MIAHATAMI


CHIARA BERTANI

ESSENTIEL

ANJUNA

FRED PERRY