21-23 JUN 2025

Vi presentiamo alcuni dei brand storici che hanno accompagnato White fin dalle sue prime edizioni. La loro presenza costante testimonia  la qualità e l’eccellenza del nostro evento. I brand sono ambassador di stile e innovazione e continuano a rendere WHITE un punto di riferimento nel fashion contemporaneo.

Mes Demoiselles Paris

Dal 2006, Mes Demoiselles Paris crea i guardaroba cosmopoliti più belli, lussuosi, sognanti e bohémien di Parigi. La prima boutique è stata aperta nel cuore del quartiere Marais, offrendo uno stile unico, artistico e sofisticato a immagine di Anita.  Anita Radovanovic si è imposta sul mercato della moda da 15 anni e vi invita a seguire il suo percorso unico, attraverso le emozioni di una stilista parigina che fa sua la semplicità chic.

FALIERO SARTI

L’Accessorio Faliero Sarti nasce nel 1991 da una divisione del Lanificio Faliero Sarti, una delle aziende italiane più famose come produttrici di tessuti, fondata nel 1949 da Faliero Sarti. E dove vengono prodotti da sempre tessuti di alta qualità per le case moda più importanti nel mondo.

GREVI

Dal 1875 la famiglia Grevi realizza cappelli in paglia con tecniche artigianali tramandate da generazioni. Lavorazioni manuali e cura del dettaglio rendono ogni pezzo unico. Oggi i cappelli Grevi sono apprezzati sulle riviste di moda e nei migliori store internazionali.  

GAVA

GAVA è un nuovo progetto di ricerca creativa nel panorama italiano degli accessori, che unisce il know-how made in Italy a un approccio innovativo e a un design a prova di futuro, caratterizzato da una visione fluida, inclusiva, funzionale ed etica.

 

CLAUDIO CUTULI

Claudio Cutuli è nato in Calabria in una famiglia di tintori e tessitori da almeno cinque generazioni, nome ormai consolidato nel settore della moda tanto da essere apprezzato dai migliori negozi italiani, europei ed asiatici.