Home // Partner

PARTNER

COMUNE DI MILANO Non è soltanto l'Ente patrocinante di WHITE, ma un vero e proprio partner che affianca le iniziative del salone e il suo sviluppo nell'area Ex-Ansaldo, fiore all'occhiello del Tortona Fashion and Design District. Una collaborazione che negli ultimi cinque anni ha perseguito e raggiunto l'obiettivo, condiviso e mirato alla valorizzazione di un'eccellenza tutta milanese, una parte importante e integrante di quel sistema moda che è tra i protagonisti dello sviluppo produttivo ed economico italiano.

CONFARTIGIANATO IMPRESE, la più grande associazione d’imprese manifatturiere italiane, che offre ai suoi 36 mila iscritti servizi di supporto e promozione, ha siglato un accordo di partnership con M.Seventy, la società che controlla WHITE, per attivare un programma d’iniziative congiunte volte all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese dell’industria della moda contemporary. L’accordo mira a promuovere una serie di progetti dei brand che espongono a WHITE e dei membri di Confartigianato.

ICE – AGENZIA è intenta nel facilitare, sviluppare e promuovere le relazioni economiche e commerciali tra attori Italiani e stranieri, opera inoltre al fine di sviluppare l’internazionalizzazione delle compagnie Italiane e la commercializzazione dei beni e servizi italiani sui mercati internazionali.

CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA insieme a WHITE seleziona alcuni talenti emergenti italiani e internazionali e offre loro la possibilità di sfilare nel calendario di Milano moda uomo e donna. Un modo concreto per supportare le nuove generazioni del fashion e rendere Milano sempre più attrattiva e internazionale per stampa e buyer di tutto il mondo.

THE BEST SHOP - CAMERA ITALIANA BUYER MODA è il partner di WHITE per tutte le iniziative e gli eventi organizzati dalla manifestazione milanese nel rinomato Tortona Fashion District, e in location esterne, a partire dai trunk show nei negozi che aderiscono all’associazione presenziata by Mario Dell’Oglio, titolare dei negozi Dell’Oglio a Palermo. Camera Buyer è parte integrante del progetto Time Award: la giuria del concorso è infatti presieduta da Dell’Oglio stesso e riunisce, a rotazione, da otto a dieci titolari dei Best Shop registrati.