Home // News



ARCHIPRODUCTS
Experience
-
Oltre la fiera, un percorso unico nel suo genere
Tortona 31 | Opificio 



Nuova edizione, nuovi percorsi: inediti, dinamici, sorprendenti!

WHITE continua la sua crescita progettuale e qualitativa, sviluppa le location e ripensa la sua offerta: accade al Tortona 31 | Opificio, un’area che si articola in molteplici spazi, aree autonome già molto note durante il salone del mobile e il Fuorisalone, ma mai divenute protagoniste durante la settimana della moda.

Per la prima volta WHITE le rende parte del suo percorso, per realizzare un progetto non fieristico, unico nel suo genere: e per confermarsi, assieme al Tortona Fashion District, il polo più dinamico e vitale nella settimana della moda milanese.



Appuntamento con le novità, dunque, nella location Archiproducts con:




Fiorucci Pop Up Store (aperto al pubblico)

dove si potrà acquistare la collezione A/I 2018, composta da capi che giocano su tessuti olografici brillanti abbinati a jersey, vinili, denim, t-shirt e felpe over, e l’immancabile iconica stampa degli angioletti.


A.F.Vandevorst Pop Up Store (aperto al pubblico)

il duo di Anversa celebra i 20 del brand e mette in scena a WHITE Milano uno spazio emozionale in cui non solo si potrà rivivere la loro estetica di passione per le arti visive, ma si potrà anche acquistare una capsule collection di t-shirt, borse e abbigliamento, assieme al libro celebrativo Ende Neu cui sarà dedicato un appuntamento di Book Signing.


The Belgian Focus

Grazie alla sinergia con Flanders DC - Flanders District of Creativity - la piattaforma belga di supporto e promozione delle giovani imprese creative, WHITE ospita una selezione accurata di sette brand provenienti dal Belgio - Ophelia Lingerie, Morobé, Marylène Madou, Lies Mertens, Nunu Activewear, Studio Collect, Helder Antwerp.


Talents from Netherlands

la speciale collaborazione con il trade show olandese MODEFABRIEK che presenta una selezione di designer olandesi - Femmes Du Sud, Ruigrok Vd W, Maium, A.Bostroem, Daily Paper, Kings of Indigo.



Lo spazio Archiproducts è anche la location in cui avrà luogo l’Opening Event del salone: venerdì 21 settembre, dalle 12 alle 17.