Home // News



WHITE MAN & WOMAN
PUNTA SU AVANGUARDIA E SPERIMENTAZIONE
WHITE torna in pista con l’edizione di giugno di WHITE MAN & WOMAN (on stage dal 16 al 18/06) rinnovando il suo format e ampliando le proposte di menswear. Accanto a queste news si ritrova, come d’abitudine, anche il focus sulle anticipazioni donna e sulla formula del Man & Woman - che dà anche il nome alla manifestazione - cioè sulla possibilità di esporre insieme sia le collezioni maschili, che il womenswear. Uno sguardo sulla moda che verrà, frutto di una ricerca incentrata su avanguardia e sperimentazione, a cui si affianca un brand mix di marchi di ultima generazione e di label affermate a livello internazionale.

Ogni nuova sezione è stata ideata con un’identità nitida e facilmente fruibile dagli addetti ai lavori e dai buyer, che abitualmente affluiscono al salone. Uno sguardo approfondito sul mondo dell’Avantgarde si affianca al mondo degli accessori; la maglieria si arricchisce delle proposte di occhiali e beauty, che accrescono l’offerta del salone. L’Athleisure torna alla ribalta con i nomi più interessanti che questo segmento può offrire, così come si riconferma l’assoluta validità del progetto Showroom@Connection@WHITE, format strategico di partnership fra il trade show le stesse showroom.

Ai blocchi di partenza anche la prima edizione di WHITE STREET MARKET, il format innovativo incentrato su sportswear e streetwear, che animerà i due piani dell’Ex Ansaldo | BASE di TORTONA 54, dedicato ai buyer, ma anche ai consumer.

WHITE presenta anche un ventaglio di marchi dal carattere dichiaratamente sostenibile, senza tralasciare design e contenuto stilistico. 

Avantgarde







Ahead


Showroom Connection@WHITE







Accessories

Only Woman







Glasses

Eco & Sostenibilità





White Street Market