Home // News



INTERNATIONAL RETAILERS A WHITE MAN & WOMAN - ALEJANDRO GUTIEREZ DEI CASTILLO




















EL CORTE INGLÉS / MADRID

PR, esperto di marketing e buyer. Ultimamente si è concentrato sul lavoro di buyer nel multibrand store Elite a Puerto Banus e di diversi franchising come Versace e Fendi. È entrato a far parte di El Corte Inglés nel 2016 come buyer di abbigliamento maschile per marchi di lusso come Givenchy, Balenciaga, Balmain, Tom Ford, Fendi, Valentino, Dolce & Gabbana e molti altri Presso l'edificio situato a Serrano 52 a Madrid.

Cosa cercano i clienti nel suo paese?

Essendo un grande magazzino, i nostri clienti cercano molti tipi diversi di marchi, ma tutti sono alla ricerca di un buon servizio e di una guida. Anche una selezione di capi curata alla perfezione è fondamentale per soddisfare la domanda dei nostri clienti.

L'importanza di piattaforme come WHITE per la ricerca? 

Le fiere sono davvero importanti, in quanto i buyer devono essere a 

conoscenza delle tendenze future. I talenti emergenti sono sempre necessari per introdurre nuovi marchi che alla fine potrebbero essere molti conosciuti tra i clienti. La selezione in negozio deve essere bilanciata con un fattore sorpresa per i clienti.

Milano è una delle destinazioni più importanti per lo shopping. Cosa ne pensa?

Milano è una fantastica destinazione per lo shopping, dove ti puoi avvicinare alla patria di designer meravigliosi come Prada o Versace. Non è solo una bella città, ma anche un luogo dove si può trovare un mix di ultime tendenze e di squisita artigianalità italiana.

Milano Fashion Week e WHITE sono piattaforme che trova interessanti per la ricerca e il buyng?

Milano è sempre una meta per la ricerca e le fiere. Ti offre una linea guida perfetta per scoprire nuovi talenti emergenti.