Home // News

WHITE BIJOUX – WHITE MILANO
Tortona 35



L’area White Bijoux, di Tortona 35, ospita 19 brand e designer indipendenti, internazionali, selezionati dalla collaborazione tra WHITE MILANO e Birik Butik (www.birikbutik.com) – un portale di ricerca e agenzia di comunicazione per i brand del gioiello. Una scelta accurata per proporre ai buyer un mix perfetto, in termini di materiali, stili e concept differenti.

ALEX MONROE

GEMMA ALUS

Alex Monroe, i cui pezzi sono interamente realizzati a mano in Inghilterra, ispirato dal fascino continuo delle piume, presenta la sua nuova collezione Plume, che consiste in monili delicati e incredibilmente dettagliati in oro opaco che ornano dolcemente la pelle. Il designer di Madrid, con radici cubane, Jorge Morales crea gioielli eleganti, sofisticati e discreti, concentrandosi sulle forme sinuose e sulle linee pulite, per un look classico, ma nello stesso tempo raffinato. Gemma Alus, un giovane brand di gioielli di Seoul, abbraccia le tendenze più contemporanee con i suoi semplici e leggeri gioielli di forma moderna e pura, illuminati da perle e cristalli. Per un tocco glamour in più. I 

gioielli di Juls, label italiana, sono un omaggio all’eleganza che si concretizza attraverso pezzi artigianali, dove l’anima autentica del marchio è definita da asimmetrie e superfici irregolari, inserti di pietre preziose e la combinazione di materiali diversi. Il brand made in Italy Natama presenta gioielli caratterizzati da forme semplici e linee armoniose, che evocano panorami preistorici e tribali, ma interpretati in chiave moderna, che scioglie la dimensione del tempo. Noshi, fondendo elementi logici e linee eleganti, dà vita a creazioni dal design contemporaneo, dove rivisita le ispirazioni provenienti dalla filosofia di sviluppare una vicinanza alla natura, attraverso forme lineari ed organiche.

JEORGE MORALES

JULS

NATAMA

NOSHI