Home // News



WHITE SPECIAL MEDIA PROJECTS

Ad ogni edizione WHITE sviluppa media partnership dedicate con magazine e blog
di riferimento per promuovere i brand del salone e le collezione più trendy



THE BLONDE SALAD

WHITE collabora con il sito e-commerce The Blonde Salad di Chiara Ferragni, oggi un vero digital magazine con editoriali multimediali in cui sono protagonisti i brand presenti a WHITE Man & Woman e a WHITE MILANO.



COSMOPOLITAN

Un secondo progetto speciale – curato da Alessia Caliendo – è con il magazine Cosmopolitan, che scatta un editoriale e un video per cogliere le tendenze della prossima stagione, viste attraverso i designer che hanno animato WHITE.






HIGHSNOBIETY

Focus sullo sportswear e sui marchi cutting edge, sono stati interpretati, nelle passate edizioni, dall’obbiettivo del fotografo internazionale Adam Katz Sinding di Le21eme e dalla stylist Giorgia Cantarini. Un servizio pubblicato su HIGHSNOBIETY, online magazine tra i più seguiti per la moda streetwear e di ricerca.






DAZED DIGITAL

Con WHITE, l’area dell’Ex Ansaldo di Tortona 54 rafforza il suo ruolo di piattaforma multimediale di ricerca e diventa il punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori che cercano una creatività nitida e precisa, corroborata dal supporto editoriale e di comunicazione curato da DAZED DIGITAL.




ELLE

Un hashtag dedicato: #ELLElovesWHITE su Instagram e un reportage preciso e puntuale on line, sono gli asset che la piattaforma del magazine dedica al salone a ogni stagione, mettendo in risalto i focus della manifestazione.