Home // News




Photographer: Pier Nicola Bruno – Stylist: Giorgia Cantarini 

WHITE, PASSWORD:

ATHLEISURE


WHITE MAN&WOMAN lancia il secondo appuntamento con l’Athleisure e rafforza la collaborazione con Tomorrow, showroom internazionale londinese. Il progetto Ahead – Athleisure for the Future @WHITE, a cura di Alfredo Canducci, porta al salone marchi di punta come 42|54, No Ka’Oi, White Mountaineering, GEYM e C-Clique.













WHITE MAN & WOMAN e Tomorrow, nel segno dell’Athleisure. Il trend del futuro torna a Superstudio Più, dopo il successo riscosso a giugno 2017. Dal 13 al 15 gennaio 2018, va di nuovo in scena, Ahead – Athleisure for the Future @WHITE, l’installazione multisensoriale che presenta una special selection dei marchi più innovativi di questo segmento, con nomi del calibro di 42|54, No Ka’Oi, White Mountaineering, GEYM e C-Clique. Il progetto, curato da Alfredo Canducci, Sales and Business Development Director Tomorrow Ltd, vuole coinvolgere e sensibilizzare buyer e visitatori al mondo dell’Athleisure. 

«Si rafforza la collaborazione con WHITE nel segno del Luxury Sport, portando al Salone marchi di punta sia uomo che donna», dichiara Alfredo Canducci, Sales and Business Development Director Tomorrow Ltd. Questo settore in forte crescita riunisce sport, lifestyle e tendenze moda e registra numeri da capogiro ogni anno. Dai 196 miliardi di dollari del 2010 ha raggiunto quota 265 mld, nel 2015. Non conosce flessioni e riscuote consensi a tutte le latitudini questo modo di vestire adatto non solo allo sport, ma anche elegante e pratico, da indossare in diversi momenti e occasioni d’uso nella vita quotidiana.

About Tomorrow

Tomorrow London Ltd è un modello di business multi-brand, multiservizio e omnichannel, che include uno showroom, una società di consulenza, un centro di logistica e distribuzione. Tomorrow, non solo consente ai marchi di accedere ai più importanti negozi di tutto il mondo, ma contribuisce anche all’espansione organizzativa del marchio nel suo complesso, on line e off line, fornendo anche competenze finanziarie, manageriali e di marketing.