Home // White in the world // Partner

PARTNER

SHANGHAI FASHION WEEK, dopo 15 anni di successi la fiera mette in scena il meglio del crescente gruppo di talenti locali cinesi. Sta inoltre diventando un centro di gravità a livello mondiale per il prospero fashion system asiatico.

CONFARTIGIANATO IMPRESE, la più grande associazione d’imprese manifatturiere italiane, che offre ai suoi 36 mila iscritti servizi di supporto e promozione, ha siglato un accordo di partnership con M.Seventy, la società che controlla WHITE, per attivare un programma d’iniziative congiunte volte all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese dell’industria della moda contemporary. L’accordo mira a promuovere una serie di progetti dei brand che espongono a WHITE e dei membri di Confartigianato.

ICE – AGENZIA è intenta nel facilitare, sviluppare e promuovere le relazioni economiche e commerciali tra attori Italiani e stranieri, opera inoltre al fine di sviluppare l’internazionalizzazione delle compagnie Italiane e la commercializzazione dei beni e servizi italiani sui mercati internazionali.

THE BEST SHOP - CAMERA ITALIANA BUYER MODA è il partner di WHITE per tutte le iniziative e gli eventi organizzati dalla manifestazione milanese nel rinomato Tortona Fashion District, e in location esterne, a partire dai trunk show nei negozi che aderiscono all’associazione presenziata by Mario Dell’Oglio, titolare dei negozi Dell’Oglio a Palermo. Camera Buyer è parte integrante del progetto Time Award: la giuria del concorso è infatti presieduta da Dell’Oglio stesso e riunisce, a rotazione, da otto a dieci titolari dei Best Shop registrati.